NotAlone.us: A Supportive Community for female Who May Have Had Abortions

Il 411: Attraverso forte film, NotAlone.us fornisce donne che hanno abortito un luogo sicuro punto condividi le loro uniche storie insieme ad altre femmine per consentire loro di non si sentono nervoso, scomodo o da solo.

Che tu sia favorevole alla vita o alla scelta, la maggior parte di noi sarebbe concordiamo che l’aborto è un serio argomento chi impatti milioni, se non lo fai miliardi, di uomini e donne, ed è davvero solitamente una sfida scelta.

Dentro aspettative di cambiare la dialogo e battaglione terzino destro contro assalti su donne ‘ legali rights, NotAlone.us fornisce una presa dove donne si sente comodo discutendo il loro unico opzione per un aborto quindi effetto è davvero avevano alle loro vite fisiche.

Non solo really does NotAlone.us enable ladies to talk il loro particolare racconti tramite film, ma in aggiunta consiglia benefico finanziario, sanitario, statistico e governativo risorse.

La società finito per essere stabilito nel 2013 da Sherry Matusoff Merfish e lei figlie Beth e Brett, ed Emily Letts, di cui video di suo aborto conoscenza è andato virale, si è unito a the group nel 2014.

Now with more than 30 films on the webpage, NotAlone.us incoraggia femmine ogni giorno diventare senza paura sufficiente a suono loro punto di vista su un argomento quale comunemente circondato da segretezza e pietà.

“avremmo visto, specificamente insieme a popolarità di mio video, solo come influente che esperienza potrebbe essere – non semplicemente registrazione il video clip e condivisione la trama apertamente, ma vedere il volto di una persona e sentire tutti menzionare un’esperienza knowledge, “Letts given.

Offrire servizio in reale

È una cosa leggere qualcuno storia in una scrittura- up, ma cosa il team di NotAlone.us si sente può fare ulteriore di un impatto diretto e otterrà molto di più persone chattare effettivamente video dove donne possono vedere e notare esattamente quello che esperienza effettivamente come per qualcuno.

“ottenere qualcuno tape il loro unico aborto tale tende ad essere una cosa estremamente impegnativa, indipendentemente se lo fanno si sentono sicuro e preparato, quindi tra i situazioni siamo stati facendo in realtà creando interviste con gente e registrazione Skype discussioni in cui io chiedi f altre domande e supporto loro in molto di più reale metodo, “Letts menzionato. “Siamo in realtà voler creare un’area residenziale per chiunque persone che hanno discusso il loro aborto storie pubblicamente. “

Il prossimo passaggio

Ciò che Letts e Matusoff Merfish famiglia stanno cercando di fare è davvero incredibile, e futuro sembra è di più stupefacente, con raccolte fondi, attivismo governativo, guidance e altro coming.

“siamo certamente apparendo verso quello e addizionalmente semplicemente determinare come inventare protetto spazi online in termini di guarigione perché ovviamente non tutti aborto storie tendono ad essere come buono come, per esempio, il mio era, quindi siamo entusiasti post-aborto recupero e guidance “, Letts said. “uno su tre femmine potrebbe avere un aborto dentro loro vita, quindi noi piacerebbe decidere speciale come usare social networking e YouTube e tutti questi nuovissimi metodi a nostro punta delle dita per aiutare la de-stigmatizzazione. “

Per ulteriori informazioni su NotAlone.us e sintonizzati per alle persuasive storie di tanti coraggiosi donne, verifica notalone.us.

meetsme.it